STEP G.A.G   &   COREOGRAFICO

L’esercizio giusto per bruciare il giusto?

Lo Step coreografico è quello che unisce insieme aerobica e corsa. Perché? Si balla a ritmi molto veloci sopra uno step, e si corre. Le calorie bruciate in un’ora di step coreografico sono davvero alte. Si va dalle 450 alle 800 klcl.

L’allenamento inizia con 15 minuti di riscaldamento di tutti i muscoli per evitare strappi o contratture, poi si inizia il ballo sullo step. E ci sono affondi, salti e tanti giri. Il divertimento è assicurato come anche una significativa perdita di peso. Dopo lo Step coreografico, si passa alla tonificazione di braccia, gambe, glutei ed addominali: anche questa sullo step.

 

Come? Saltando sopra con gli squat per esempio. E se l’allenamento è intenso si accoppia al saltello ed allo step anche qualche peso. Le braccia, gambe e glutei, già dopo un mese risulteranno maggiormente toniche ed anche la bilancia segnerà positivamente un dimagrimento.

L’abbigliamento indicato invece è leggero: pantaloni larghi che permettono i movimenti e top.    Sullo step si suda tanto!

 

 

Informazione CLUB

Orari di apertura:
Lunedì - Venerdì : 09.30 - 22.00 Sabato: 09.30 - 16.00 Domenica : Chiuso

Vieni a scoprire i nostri corsi

Come arrivare

Via Monte San Michele 31 – Tradate – VA
Google Map
mail: wellnessgymtradate@gmail.com
tel. : 0331 811790


Share on Google+
Google+
0Share on Facebook
Facebook
0Email this to someone
email
Condividi ...