REGGAETON

 

Il reggaeton è una forma di musica commerciale nata nei paesi latini americani, in particolare Porto Rico e Panama, verso la fine degli anni ottanta è diventata molto popolare soprattutto tra i più giovani. Molti considerano il brano dancehall del 1991 “dem bow” dell’artista giamaicano Shabba Ranks come l’inizio del successo del genere.

Nel corso degli anni ’90 questo tipo di musica comincia a diffondersi anche in Nord America, fino ad arrivare in Europa, Asia e Australia durante i primi anni del XXI secolo.

Il reggaeton mescola la musica giamaicana, influenzata da ritmi reggae e dancehall, a quella dell’America Latina come la bomba e la plena. Non mancano mai sonorità tipiche della musica hip hop e il rapping in lingua spagnola.

Informazione CLUB

Orari di apertura:
Lunedì - Venerdì : 09.30 - 22.00 Sabato: 09.30 - 16.00 Domenica : Chiuso

Vieni a scoprire i nostri corsi

Come arrivare

Via Monte San Michele 31 – Tradate – VA
Google Map
mail: wellnessgymtradate@gmail.com
tel. : 0331 811790


320x230 danza del venreE’ tradizionalmente praticata dalle donne, perché esprime interamente la femminilità, la vitalità e la sensualità. questa danza è caratterizzata dalla sinuosità e dalla sensualità dei movimenti: è di effetto sia con musiche ritmate che lente è particolarmente adatta al corpo femminile, perché aumenta la flessibilità e la tonicità del seno, delle spalle, delle braccia, del bacino , ma soprattutto della pancia : gli addominali sono coinvolti profondamente nei movimenti,modellano la linea e giovano agli organi interni. Tonifica le cosce, migliora l’agilità delle articolazioni e sembra ritardare l’osteoporosi, migliora la postura e rafforza il pavimento pelvico.

Share on Google+
Google+
0Share on Facebook
Facebook
0Email this to someone
email
Condividi ...